Termini del poker loose – Cosa significa “loose”?

poker loose

Su Party Poker, una delle sale da poker più grandi e migliori del mondo, puoi trovare, tra gli altri, molti giocatori di poker loose. Lo stile di gioco noto nel commercio come “loose” è un po’ spericolato e trascurato in termini di puntate e rilanci. È un giocatore che gioca quasi tutte le mani prima del flop e bluffa in caso di brutta mano, approfittando di questa aggressività per nascondere il bluff. Ma il comportamento è molto simile quando il giocatore ha una buona mano. Scontrarsi con un giocatore del genere e giocare spesso sembra come giocare d’azzardo in un casinò online. Ma a lungo termine, questi sono gli avversari più facili da cui ottenere denaro!

Stai andando giù per un pendio scivoloso quando giochi in questo modo, che nel poker è chiamato loose. Giocare loose significa giocare troppe mani iniziali. Ma dovresti vedere il flop solo con circa il 20% delle tue mani iniziali, forse un po’ di più se sembra che tu stia giocando contro un dilettante oa un tavolo con meno avversari.

I giocatori che giocano estremamente “tight” e quasi sempre foldano a meno che non abbiano una buona mano sono facili da battere perché non appena iniziano a puntare, hanno qualcosa in mano. Questi tipi di giocatori sono anche chiamati “rocce”. Fai sempre attenzione se un sasso inizia improvvisamente a suonare in modo aggressivo.

La giusta strategia contro i giocatori sciolti

poker loose

Il modo corretto di giocare contro giocatori loose è giocare il minor numero di mani iniziali prima del flop e poi puntare in modo aggressivo dopo il flop. Contro Rocks, invece, avrai molto più successo con i bluff e potrai anche rubare i bui più spesso.

I giocatori loose in genere bluffano spesso, puntano quando non è necessario e chiamano invece di foldare. Raramente folderanno prima di vedere il flop, non importa quanto gli costerà. Giocare in modo aggressivo è la strategia corretta. In questo modo, non appena vedi il minimo segno di paura, puoi spaventarli e fargli perdere i loro soldi. E molto spesso vincerai perché il giocatore perdente ha solo la seconda mano migliore ma non può liberarsene.

Quindi, se vuoi dominare un’intera sala da poker, giocare in modo aggressivo è semplicemente il modo migliore per farlo. Se hai $ 500 nel tuo account, puoi facilmente raddoppiarlo in una notte. Ed è per questo che dovresti cliccare qui su questo link per ottenere un bonus del 100% su tutti i depositi fino a $500 su Party Poker (assicurati di utilizzare il codice bonus DEBONUS) e iniziare subito a vincere soldi veri .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *